IMBALLI E RICICLO

I costi di imballaggio sono a nostro carico! Vi potranno essere recapitati scatoloni riciclati.
Ci scusiamo se non sono belli, ma riteniamo che sia una scelta in primo luogo rispettosa della natura e anche un modo per potere gravare meno sui nostri clienti non facendo pagare gli imballi.


Spedizione del tuo pacco

La scritta disponibile nei prodotti all'interno di mygrashop, sta a significare che I pacchi sono solitamente spediti in breve tempo. Le spedizioni possono variare dai 2 ai 10 giorni lavorativi dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite corriere espresso, con spedizione rintracciabile. Il tempo di spedizione varia a seconda del materiale ordinato, della disponibilità o se i prodotti devono essere realizzati appositamente. Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio. Le spese di imballaggio sono gratuite, mentre quelle di trasporto sono a Vs. carico e variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili. Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

Consegna

La consegna viene effettuata in tutta Italia tramite corriere espresso o mezzo posta. I tempi di consegna possono variare a seconda della località e del volume e del peso della merce. La consegna avviene mediamente in 2/10 giorni lavorativi a partire dal giorno successivo all’avvenuto incasso del pagamento a seconda della disponibilità del magazzino; fermo restando l'impegno di Mygrashop.it a rispettare le tempistiche indicate, in nessun caso Mygrashop.it sarà responsabile di eventuali ritardi. La consegna viene effettuata al piano terra, non è prevista la consegna ai piani superiori o l'installazione dei prodotti. Al momento della consegna il cliente dovrà verificare l'integrità e la corrispondenza del numero di colli con quelli indicati sulla lettera del vettore. In caso di difformità il cliente dovrà rifiutare la merce e contestare tale differenza direttamente al vettore. La firma dei documenti di consegna comporta l'accettazione senza riserve della merce da parte del cliente. All’interno del Prodotto sono presenti le informazioni relative alla disponibilità di ciascun Prodotto. In ogni caso, la disponibilità dei Prodotti viene continuamente monitorata e aggiornata. Tuttavia, poiché il Sito può essere visitato da più utenti contemporaneamente, potrebbe accadere che più utenti acquistino, nel medesimo istante, lo stesso Prodotto. In tali casi pertanto il Prodotto potrebbe risultare, per un breve lasso di tempo, disponibile, mentre è invece esaurito o di non immediata disponibilità, essendo per lo stesso necessario attendere il riassortimento.