Categorie

Condizioni Generali di Vendita “MYGRASHOP”

PREMESSA – Mygrashop.it (di seguito denominato “Sito”) è un “Sito” internet di E-commerce B2C - Business to
Consumer che si rivolge all’utente “Cliente” privato (di seguito denominato “Cliente”) pubblicando cataloghi prodotti di
fornitori terzi per la vendita via Internet.
Ai sensi e per gli effetti dell'art. 7 del D.L.vo 9 aprile 2003, n. 70, comunica al compratore che i beni/servizi oggetto
del presente contratto sono presentati da Mygrashop.it (di seguito denominata “Mygrashop”), con sede legale in:
Urbino (PU) Via Provinciale Feltresca 9, 20/A P.IVA: 02537760411
Tutte le comunicazioni o richieste di informazioni potranno essere inviate all’indirizzo sopra riportato o spedite tramite
e-mail scrivendo all'indirizzo: servizioclienti@mygrashop.it , uno degli operatori di “Mygrashop” ricontatterà il “Cliente”
che ha lasciato il messaggio nel più breve tempo possibile. Copia delle presenti Condizioni Generali di Vendita, ai sensi
dell'art. 12 comma n. 3 del D.L.vo 9 aprile 2003, n. 70, può essere scaricata e salvata sul computer del “Cliente”,
mediante la funzione download PDF delle "Condizioni Generali di Vendita “Mygrashop".

ART. 1 – Informazioni generali obbligatorie al “Cliente”
Le presenti condizioni generali di contratto intendono disciplinare tutti i rapporti tra “Mygrashop”, società titolare dei
diritti di sfruttamento del “Sito” ed il “Cliente”. Le presenti condizioni generali di contratto formano parte integrante e
sostanziale di ogni proposta, ordine e conferma d'ordine di acquisto dei prodotti da parte del “Cliente”.
“Mygrashop” potrà aggiornare o modificare le presenti condizioni generali di contratto in qualsiasi momento anche ma
non soltanto in considerazione di eventuali mutamenti normativi. Le nuove condizioni generali di contratto saranno
valide ed efficaci dalla data di pubblicazione sul “Sito”, per i contratti stipulati successivamente a tale data. In ogni
caso, trattandosi di contratti di compravendita a distanza disciplinati dal Codice del Consumo (D.Lgs. 206 del
6/09/2005) e dal D.Lgs. 70 del 9/04/2003, il “Cliente” godrà di tutte le tutele previste da tali normative e successive
modificazioni. I Prodotti acquistati sul “Sito” vengono venduti da Mygrashop , con sede legale in Via Provinciale Feltresca 9, 20/A - URBINO (PU) CAP 61029 - P.IVA: 02537760411 .

ART. 2 – Registrazione “Cliente”
Al fine di poter aderire ai Servizi del “Sito” gli utenti si dovranno registrare e dovranno accettare le Condizioni Generali
di Vendita previste nel presente documento. Gli acquisti proposti da “Mygrashop” nel portale del proprio “Sito” sono
riservati agli utenti consumatori privati, come definiti dall'Art. 3 del Codice del Consumo (D.Lgs. 206 del 6/09/2005),
ovvero persone fisiche che agiscano per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta.
Pertanto “Mygrashop” invita tutti i soggetti non rientranti nella definizione di consumatori privati o utenti ad astenersi
dal registrarsi. Le aziende o i clienti professionali sono invitati a contattare direttamente “Mygrashop” scrivendo
all’indirizzo e-mail: servizioclienti@Mygrashop.it. Il conferimento dei dati richiesti all'atto della registrazione è
obbligatorio per il “Cliente” in quanto strettamente funzionale allo svolgimento degli stessi. L'eventuale rifiuto di fornirli
comporta l'impossibilità per “Mygrashop” di attivare i servizi e svolgere ogni attività ad essi afferenti. E’ data facoltà al
“Cliente” di aderire allo “Shopping Club di Mygrashop” con la creazione del proprio account, il “Cliente” accetta di
ricevere da “Mygrashop”, all'indirizzo e-mail indicato al momento della registrazione, comunicazioni e proposte
commerciali relative e/o connesse ai servizi di “Mygrashop” ed in particolare le Newsletter collegate ai portali gestiti da
“Mygrashop” tra cui la Newsletter specifica del “Sito” oggetto della presente scrittura. In qualunque momento il
“Cliente”, cliccando sull'apposiito link presente in calce alla comunicazione commerciale, potrà chiedere di non ricevere
ulteriori comunicazioni. E’ data facoltà al “Cliente” che intende utilizzare il servizio "Invita un amico" presente nella
medesima sezione del”Sito”, cliccare sul bottone "INVIA", dichiarando di avere acquisito il consenso del destinatario
alla comunicazione, “Mygrashop” utilizzerà l'indirizzo e-mail di quest'ultimo al solo fine di consentire l'invio dell'invito
alla registrazione al “Sito”. I dati relativi all'indirizzo e-mail del destinatario non verranno, tuttavia, conservati da
“Mygrashop” successivamente alla trasmissione dell'e-mail di invito. 

ART. 3 - Contratto di compravendita dei Prodotti
Al fine di essere conforme al D. Lgs. 70 del 9/04/2003, recante disposizioni in materia di commercio elettronico, “Mygrashop” informa il “Cliente” che per concludere il contratto di compravendita dei Prodotti sul “Sito”, il “Cliente” dovrà
compilare un modulo d'ordine in formato elettronico e trasmetterlo a “Mygrashop”, in via telematica, seguendo le
istruzioni che compariranno di volta in volta sul “Sito” e che accompagneranno le diverse fasi dell'acquisto. Nell'ipotesi
in cui il “Cliente” voglia ricevere una fattura, dovrà compilare gli appositi spazi della nota ordine completi di domicilio
fiscale, codice fiscale e partita IVA. Il contratto è concluso quando “Mygrashop” registra il modulo d'ordine, previa
verifica della correttezza dei dati relativi all'ordine ed al pagamento. Prima di procedere alla trasmissione del modulo
d'ordine, il “Cliente” potrà individuare e correggere eventuali errori relativi ai dati inseriti seguendo le istruzioni che
accompagneranno le diverse fasi dell'acquisto di volta in volta indicate sul “Sito”. Registrato il modulo d'ordine, “Mygrashop” invierà al “Cliente” all'indirizzo di posta elettronica indicato nella registrazione la conferma dell'ordine e la
ricevuta di pagamento via e-mail. Si raccomanda di conservare la e-mail ricevuta come prova d'acquisto. Il modulo
d'ordine sarà archiviato nella banca dati di “Mygrashop” ed associato all’anagrafica del “Cliente” per il tempo
necessario all'evasione dell'ordine e, comunque, nei termini di legge. Per accedere al proprio modulo d'ordine il
“Cliente” potrà consultare la sezione "Archivio ordini – Wish List " del “Sito” utilizzando Password e User ID a Lui
attribuita al momento della registrazione, dove troverà l'elenco di tutti gli ordini da lui effettuati. Nella nota ordine
prima della conferma dello stesso verranno indicate le quantità, i codici e le descrizioni dei singoli prodotti e servizi, i
prezzi, le eventuali imposte e tasse. Ai singoli codici corrisponderanno le descrizioni tecniche, i modelli, i materiali, le
misure, le taglie ed i colori dei prodotti come da scheda tecnica di presentazione del singolo prodotto e delle sue
varianti. Per ciascun prodotto o tipologia di prodotti, al momento dell'inserimento nel "carrello di spesa", verranno
indicati, come previsto dall'Art. 52 del Codice del Consumo (D.Lgs. 206 del 6/09/2005), le spese aggiuntive di
consegna e imballaggio, le modalità di pagamento e l'applicabilità al Contratto delle presenti Condizioni Generali di
Vendita. Può accadere che il prodotto ordinato non sia più disponibile successivamente all'ordine di acquisto. In tale
caso, al “Cliente” verrà prontamente restituito il prezzo pagato, comunque entro e non oltre 30 giorni dalla data del
pagamento, con valuta retroattiva a tale data. Nell'ipotesi in cui un “Cliente” abbia trasmesso ordini per più prodotti ed
alcuni soltanto di essi siano disponibili, “Mygrashop” avrà il diritto di effettuare anche una consegna parziale.

ART. 4 – Prezzo dei Prodotti e Modalità di Pagamento
Il prezzo dei prodotti pubblicati sul “Sito” è al netto d’IVA. Prima dell'acquisto sarà possibile per l'acquirente
visualizzare l'importo delle spese di spedizione a suo carico. E’ possibile effettuare il pagamento tramite carta di credito
( Mastercard, Visa, Visa Electron e Postpay) o conto paypal. I dati della carta di credito vengono inseriti direttamente
sulle pagine del partner bancario di “Mygrashop”, e sono trasmessi ai server della banca in forma crittografata secondo
lo standard SSL (Secure Socket Layer) a 128 bit, uno dei sistemi di protezione più avanzati ed efficaci attualmente
disponibili. Per maggiore sicurezza solo il partner bancario ha accesso ai dati della carta utilizzata per il pagamento,
mentre “Mygrashop” non ha nessuna possibilità di conoscere né memorizzare tali dati. Con la selezione del bottone
"Paga" durante il processo di acquisto, il “Cliente” dichiara di accettare pienamente e senza riserve la totalità delle
presenti Condizioni Generali di Vendita.

ART. 5 – Ordini
Gli ordini di acquisto dei prodotti saranno evasi solo dopo il ricevimento da parte di “Mygrashop” della conferma
dell'avvenuto pagamento dell'ammontare totale dovuto, costituito dal prezzo d'acquisto dei prodotti comprensivi delle
spese di spedizione , i prodotti rimangono di proprietà di “Mygrashop” fino alla liquidazione totale dell'importo dovuto.
“Mygrashop” si riserva il diritto di rifiutare gli ordini provenienti da “Clienti” che non diano sufficienti garanzie di
solvibilità o con i quali siano pendenti controversie e/o che presentino dei comportamenti d'acquisto anomali. “Mygrashop” si riserva il diritto di limitare il numero di prodotti acquistabili da ciascun “Cliente” e di determinare un importo
massimo di spesa per ciascun di essi. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, l'acquirente sarà prontamente
informato per e-mail e si applicherà quanto previsto al precedente Art. 3. Una volta confermato l'ordine di acquisto, il
“Cliente” avrà la possibilità di verificarne i dettagli in qualunque momento nella relativa pagina web, “Mygrashop” si
rende pertanto disponibile ad agevolare tale presa visione anche qualora il prodotto in oggetto sia stato
temporaneamente messo fuori catalogo dopo l’avvenuto ordine del “Cliente”.

ART. 6 - Garanzia dei Prodotti e Garanzia di conformità della prodotti
“Mygrashop” s'impegna a fornire prodotti corrispondenti alle schede prodotto pubblicate, conformi alle loro specifiche
tecniche ed alle normative vigenti, privi di vizi o difetti. I prodotti saranno sempre e comunque di "prima scelta", a
meno che non venga chiaramente e preventivamente evidenziato il contrario. I termini di garanzia dei prodotti
decorreranno dal giorno di consegna dei prodotti al “Cliente”. In caso di difetto di conformità dei prodotti acquistati, il
“Cliente” ha diritto alla sostituzione del prodotto, senza alcuna spesa aggiuntiva, ove ciò sia possibile in relazione al
numero di esemplari ancora disponibili per la vendita e salvo che la sostituzione non risulti eccessivamente onerosa
per “Mygrashop” in considerazione dell'entità di tale difetto e del valore che il bene avrebbe, se non vi fosse il difetto di
conformità. In alternativa, l'acquirente ha diritto, a propria scelta, ad una riduzione adeguata del prezzo ovvero alla
risoluzione del contratto. In caso di risoluzione del Contratto, “Mygrashop” restituirà il prezzo pagato dal “Cliente”,
oltre alle spese di spedizione entro e non oltre 30 (trenta) giorni decorrenti dalla data di comunicazione della
risoluzione. In caso di riduzione del prezzo, “Mygrashop” restituirà l'importo della riduzione, nei medesimi termini di cui
sopra. In ogni caso, l'importo del rimborso verrà comunicato al “Cliente” per mezzo di e-mail e accreditato allo stesso
in base agli accordi che interverranno tra le Parti. Il “Cliente” dovrà concordare con il Servizio Clienti di “Mygrashop” le
modalità di spedizione della merce.
Le garanzie relative ai prodotti venduti sono quelle fornite direttamente dal produttore. Il “Cliente” dovrà denunciare a
“FMygrashop” gli eventuali difetti di conformità (vizi palesi) dei prodotti, a pena di decadenza, entro 8 (otto) giorni dalla
data di consegna. Nell'ipotesi di vizi occulti, saranno applicabili i termini di legge. La garanzia di conformità non sarà
applicabile ai prodotti riparati, modificati o in qualsiasi modo alterati dal “Cliente”. “Mygrashop” non è responsabile in
caso di danni, di qualsivoglia natura, derivanti dalla installazione e/o dall'uso del prodotto in modo improprio e/o non
conforme alle istruzioni fornite dal produttore nonché in caso di danni derivanti da caso fortuito o forza maggiore.
Le immagini e i colori dei prodotti pubblicati sul “Sito” potrebbero differire da quelli reali per effetto delle impostazioni
locali dei sistemi e/o degli strumenti utilizzati dai “Clienti” per la loro visualizzazione. Oltre alle citate garanzie di cui
sopra gli acquisti effettuati tramite i circuiti gestiti da “Mygrashop” rispondono anche della “Garanzia di conformità dei
prodotti”, infatti “Mygrashop” risponde al “Cliente” di qualsiasi difetto di conformità del bene acquistato ai sensi e per
gli effetti di quanto previsto dal Codice del Consumo (Titolo III - Garanzia legale di conformità e garanzie commerciali
per i beni di consumo, CAPO I Della vendita dei beni di consumo, agli artt. 128 e ss. del D. L.vo 22.07.2005 n. 206),
purché esistente al momento della consegna del bene e manifestatosi entro un termine di due anni dal momento del
ricevimento della merce e purché non si tratti di difetto conosciuto dal “Cliente” al momento della stipulazione del
contratto d'acquisto. Ogni difetto deve essere comunicato a “Mygrashop” entro due mesi dalla sua scoperta, inviando
raccomandata a. r. all'indirizzo di cui all'ART. 1. Fará fede fra le parti la data del timbro postale di invio della
raccomandata stessa.

ART. 7 – Proprietà intellettuale e Diritto d’autore
“Mygrashop” si riserva tutti i diritti sui testi, le opere, le illustrazioni e le immagini riprodotte nelle pagine web del
“Sito” in conformità con quanto stabilito dal Codice civile e dalle Leggi poste a tutela dei diritti di autore cosí come in
conformità con la Proprietà Intellettuale. A questo riguardo e in accordo con le disposizioni della legge sulla proprietà
intellettuale, si autorizza l'utilizzo solamente per un uso privato salvo diverse disposizioni di quanto sopra descritto.
Qualunque altro utilizzo si prefigura come falsificazione ed è sanzionato in conformità con la Proprietà Intellettuale,


““Mygrashop”” Via Provinciale Feltresca 9, 20/A - URBINO (PU) CAP 61029 - P.IVA: 02537760411
www.Mygrashop.it – info@Mygrashop.it
eccetto previa autorizzazione scritta da parte di “Mygrashop”. Tutte le riproduzioni totali o parziali dei catalogi
pubblicati ed associati al “Sito” sono rigorosamente vietate.

ART. 8 - Consegna dei Prodotti, documentazione ed imballi
“Mygrashop” consegnerà a spese del “Cliente” mediante gli spedizionieri dei fornitori terzi collegati ai singoli cataloghi
di vendita i prodotti venduti, nel luogo indicato dal “Cliente” nella compilazione della nota ordine.
Al momento della consegna dei prodotti, il “Cliente” dovrà controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
- che il prodotto indicato sugli imballaggi corrisponda a quello effettivamente indicato nella conferma d'ordine;
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato né bagnato o comunque alterato.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno essere immediatamente
contestati al corriere che effettua la consegna.
In caso di assenza del destinatario al momento della consegna verrà lasciato un avviso e il “Cliente” dovrà provvedere
personalmente a contattare nel più breve tempo possibile il corriere o spedizioniere onde concordare le modalità di
consegna. Nell'ipotesi in cui il “Cliente” non vi provveda, sarà ritenuto responsabile dei costi di spedizione, stoccaggio e
recupero dei prodotti.
“Mygrashop” non è responsabile della ritardata o mancata consegna imputabile a causa di forza maggiore o caso
fortuito. I prodotti verranno consegnati negli imballi normalmente utilizzati, completi della loro documentazione quale,
a titolo esemplificativo, i manuali di istruzioni. La consegna avviene mediante spedizionieri e/o corrieri di fiducia al
costo di spedizione indicato sullo schermo durante il completamento dell'ordine, calcolato in funzione del peso, del
volume e della destinazione della merce. Il costo della spedizione è a carico del compratore, secondo le tariffe e i costi
indicati.

ART. 9 - Diritto di recesso
Trattandosi di contratti di compravendita a distanza disciplinati dal Codice del Consumo (D.Lgs. 206 del 6/09/2005), il
“Cliente” gode del diritto di recesso, che consiste nella facoltà di restituzione del prodotto acquistato e nel conseguente
rimborso del prezzo di acquisto. Il diritto di recesso deve essere esercitato a pena di decadenza entro e non oltre 10
(dieci) giorni lavorativi dalla data di ricevimento del prodotto senza alcuna penale e senza necessità di specificarne il
motivo. Per esercitare tale diritto il “Cliente” deve inviare, entro il termine previsto, una comunicazione all'indirizzo
indicato nell'ART. 1 mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. I prodotti oggetto del recesso dovranno
essere spediti a “Mygrashop” entro e non oltre 48 ore dall'ottenimento del numero di autorizzazione reso e pervenire a
“Mygrashop”, completi di copia del modulo di reso (che “Mygrashop” avrà provveduto ad inviare al “Cliente” via E-mail
unitamente al codice di autorizzazione al rientro), entro e non oltre 30 (trenta) giorni a partire dal giorno di
ricevimento degli stessi. “Mygrashop” si riserva il diritto di non accettare la restituzione di prodotti privi del codice di
autorizzazione reso. Entro il medesimo termine di 30 (trenta) giorni a partire dalla data di comunicazione dell'esercizio
del diritto di recesso, “Mygrashop” restituirà il prezzo pagato dal “Cliente”, oltre alle spese di spedizione ma non di
quelle di restituzione che come verrà specificato di seguito restano a carico del “Cliente”. L'avviso di ricevimento non è,
comunque, condizione essenziale per provare l'esercizio del diritto di recesso. Con la ricezione da parte di “Mygrashop”
del modulo di reso, le parti saranno sciolte dalle rispettive obbligazioni contrattuali, fatte salve quelle di restituzione
dei prodotti e di restituzione del prezzo. Come previsto dall'Art. 67 del Codice del Consumo (D.Lgs. 206 del
6/09/2005), la sostanziale integrità dei prodotti è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso. Il “Cliente”
dovrà effettuare la spedizione a proprie spese restituendo il bene integro e nel suo incarto o involucro originale
completo di eventuale documentazione e dotazione accessoria (il diritto di recesso non si applica ai prodotti sigillati
una volta aperti), per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo quando possibile, di inserirla
in una seconda scatola, sulla quale annotare il numero di rientro (codice di autorizzazione al rientro); va evitata in
tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
La spedizione, fino all’ attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del
“Cliente”, “Mygrashop” pertanto non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni
restituiti con spedizioni non assicurate.

ART. 10 - Responsabilità e Causa di forza maggiore
“Mygrashop” non sarà responsabile nei confronti del “Cliente” o di terzi in relazione a danni, perdite e costi subiti a
seguito della mancata esecuzione del contratto, avendo il “Cliente” unicamente diritto alla restituzione del prezzo
corrisposto.
Parimenti, “Mygrashop” non è responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di
terzi, di carte di credito ed altri mezzi di pagamento, all'atto del pagamento dei prodotti. “Mygrashop” infatti, in nessun
momento della procedura d'acquisto, è in grado di conoscere il numero della carta di credito che, aprendosi una
connessione protetta (Protocollo SSL), viene trasmesso direttamente all'istituto di credito di cui si avvarrà per le
transazioni on line. In ipotesi di forza maggiore, la parte inadempiente non sarà ritenuta responsabile
dell'inadempimento, a patto che abbia fatto quanto ragionevolmente necessario per adempiere nonostante la causa di
forza maggiore. Sarà da intendersi ipotesi di forza maggiore qualsiasi evento sopravvenuto, imprevedibile ed al di fuori
del controllo di una o di entrambe le Parti (quali a titolo esemplificativo e non esaustivo eventi bellici, sommosse,
incendi, inondazioni terremoti e altre calamità naturali, scioperi, ordini o divieti delle Autorità nazionali ed
Internazionali) tale da impedire il corretto adempimento delle obbligazioni assunte.

ART. 11 - Trattamento dei dati personali. Informativa art. 13 D.Lgs. 196/2003
In base al decreto legislativo n. 196/2003 il trattamento dei dati sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e
trasparenza tutelando la riservatezza e i diritti del soggetto che sottoscrive. Con riferimento a quanto previsto dall'art.
13 del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196, recante disposizioni a tutela della riservatezza nel trattamento dei dati
personali, “Mygrashop” informa che:


““Mygrashop”” Sede legale Via Provinciale Feltresca 9, 20/A - URBINO (PU) CAP 61029 - P.IVA: 02537760411
www.Mygrashop.it – info@Mygrashop.it
a) i dati personali forniti dal “Cliente”, ovvero diversamente acquisiti nell'ambito dell'attività di “Mygrashop”, possono
essere oggetto di trattamento da parte di “Mygrashop”, ed in particolare
- il proprio sistema informativo, nel rispetto della normativa sopra richiamata, per le finalità istituzionali ed
amministrative
- per dare esecuzione al servizio contrattualmente concordato e agli eventuali dispositivi accessori richiesti,
nell’organizzare, gestire ed eseguire l’espletamento di questi servizi “Mygrashop” potrà fornire i dati a soggetti terzi
come i propri “Partner commerciali” fornitori dei prodotti che verranno commercializzati; il proprio Servizio Clienti,
anche se gestito in outsourcing; il centro di logistica preposto al confezionamento dei prodotti; ; ai vettori incaricati
della consegna dei prodotti; ad altre società di cui “Mygrashop” si avvale o si avvarrà per la fornitura dei propri servizi,
quali ad esempio collaboratori per l’attività di data entry e per la compilazione dei cataloghi che verranno pubblicati on
line.
- per assolvere agli obblighi di legge o agli altri adempimenti richiesti dalle competenti Autorità
- per tutelare i diritti di “Mygrashop” e dei suoi rappresentanti e/o incaricati in sede giudiziaria;
b) il trattamento che il “Mygrashop” intende effettuare:
- sarà eseguito con le seguenti modalità: informatizzato/manuale;
- potrà essere realizzato anche da soggetti a cui sia riconosciuta la facoltà di accedere ai dati personali del “Cliente”
da norme di legge o di normative secondarie e/o comunitarie.
c) i dati saranno conservati da “Mygrashop” per il tempo prescritto dalle norme di legge; i dati, salvo quanto
strettamente necessario per la corretta esecuzione del contratto di fornitura, non saranno comunicati ad altri soggetti
se non chiedendo espressamente il consenso al “Cliente”.
“Mygrashop” informa inoltre che la comunicazione dei dati è indispensabile ma non obbligatoria ed un eventuale rifiuto
non comporta conseguenze, ma potrebbe causare l'inadempienza delle obbligazioni assunte da “Mygrashop” per la
fornitura del servizio richiesto.
Il titolare del trattamento è Mygrashop con sede legale in Via Provinciale Feltresca 9, 20/A - URBINO (PU) CAP 61029, a cui il
“Cliente” può rivolgersi per far valere i suoi diritti così come previsto dall'articolo 7 del decreto legislativo n. 196/2003,
che qui di seguito viene riportato per esteso:
Art. 7 D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 - Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti.
1. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se
non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
2. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:
a) dell'origine dei dati personali;
b) delle finalità e modalità del trattamento;
c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;
d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5,
comma 2;
e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a
conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
3. L'interessato ha diritto di ottenere:
a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;
b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi
quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o
successivamente trattati;
c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda
il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si
rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
4. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il
compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

ART. 12 - Legge applicabile e Foro Competente
Il presente contratto deve intendersi interpretato e regolato in conformità con la Legge italiana. Per tutto quanto non
espressamente regolato dal presente contratto, troveranno applicazione le disposizioni del Codice Civile in materia. Per
qualsiasi controversia relativa all’interpretazione e/o esecuzione del presente contratto sarà competente in via
esclusiva il Foro di Urbino.

IMBALLI E RICICLO

I costi di imballaggio sono a nostro carico!
Vi potranno essere recapitati scatoloni riciclati
.
Ci scusiamo se non sono belli, ma riteniamo che sia una scelta in primo luogo rispettosa della natura e anche un modo per potere gravare meno sui nostri clienti non facendo pagare gli imballi.


Spedizione del tuo pacco

La scritta disponibile nei prodotti all'interno di mygrashop, sta a significare che I pacchi sono solitamente spediti in breve tempo. Le spedizioni possono variare dai 3 ai 10 giorni lavorativi dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite corriere espresso, con spedizione rintracciabile.

Il tempo di spedizione varia a seconda del materiale ordinato, della disponibilità o se i prodotti devono essere realizzati appositamente.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio. Le spese di imballaggio sono gratuite, mentre quelle di trasporto sono a Vs. carico e variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine.

Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.
Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.



Consegna

La consegna viene effettuata in tutta Italia tramite corriere espresso o mezzo posta. I tempi di consegna possono variare a seconda della località e del volume e del peso della merce.La consegna avviene mediamente in 3/30 giorni lavorativi a partire dal giorno successivo all’avvenuto incasso del pagamento a seconda della disponibilità del magazzino; fermo restando l'impegno di TrophyHunt.it a rispettare le tempistiche indicate, in nessun caso TrophyHunt.it sarà responsabile di eventuali ritardi. La consegna viene effettuata al piano terra, non è prevista la consegna ai piani superiori o l'installazione dei prodotti.

Al momento della consegna il cliente dovrà verificare l'integrità e la corrispondenza del numero di colli con quelli indicati sulla lettera del vettore. In caso di difformità il cliente dovrà rifiutare la merce e contestare tale differenza direttamente al vettore. La firma dei documenti di consegna comporta l'accettazione senza riserve della merce da parte del cliente.





All’interno del Prodotto sono presenti le informazioni relative alla disponibilità di ciascun Prodotto. In ogni caso, la disponibilità dei Prodotti viene continuamente monitorata e aggiornata. Tuttavia, poiché il Sito può essere visitato da più utenti contemporaneamente, potrebbe accadere che più utenti acquistino, nel medesimo istante, lo stesso Prodotto. In tali casi pertanto il Prodotto potrebbe risultare, per un breve lasso di tempo, disponibile, mentre è invece esaurito o di non immediata disponibilità, essendo per lo stesso necessario attendere il riassortimento.



SPEDIZIONE DEL TUO PACCO

Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino verranno evasi entro 3/10 giorni lavorativi  dalla ricezione del pagamento.

In alcune occasioni, ci puó essere un ritardo per motivi al di fuori dal nostro controllo (incidenti, traffico, scioperi…). Una volta che i prodotti sono pronti per essere inviati, ti invieremo un e-mail per informarti che il tuo ordine è stato inviato e includeremo un link al servizio di corriere affinché possa controllare lo stato del tuo ordine




  • Stampo di colombaccio impagliato Stampo di colombaccio impagliato ad ali aperte per giostre e giochi
  • Fiocchi DFS 616 inneschi alta potenza Inneschi in confezione da 800 pz. marca Fiocchi tipo Dfs 616